Roma: imprenditore di Carsoli investito da un camion, era al Centro Agroalimentare a Setteville

Tragedia al Centro Agroalimentare di Roma a Setteville in via Tenuta del Cavaliere. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che un camion intento a compiere una manovra abbia travolto un imprenditore di Carsoli, Franco Greco, a Roma per acquisti destinati alla sua azienda di commercio di prodotti ortofrutticoli

Immediati i soccorsi del 118 di Guidonia, ma purtroppo ogni tentativo compiuto dallo staff medico per rianimare l’uomo, 75 anni, si è rivelato inutile ed i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto forze dell’ordine, per tutti gli accertamenti del caso.

Immediati i soccorsi del 118 di Guidonia, ma purtroppo ogni tentativo compiuto dallo staff medico per rianimare l’uomo si è rivelato inutile ed i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.  Sul posto forze dell’ordine, per tutti gli accertamenti del caso, ed i rilievi mirati a stabilire l’esatta dinamica del grave incidente. Erano le 12 circa quando all’interno del polo commerciale di via della Tenuta del Cavaliere, tra Setteville di Guidonia e Case Rosse, a nord est di Roma, è avvenuto l’incidente. Il 75enne, stando a una prima ricostruzione, stava camminando all’interno dell’area dell’agro mercato quando un
camion, mentre stava facendo manovra, lo ha investito. Le condizioni di Greco sono apparse subito gravi e, nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sull’incidente indaga la polizia locale di Guidonia Montecelio, mentre la magistratura di Tivoli ha aperto un fascicolo. Sarà indagato il conducente del mezzo.

La notizia ha suscitato un profondo cordoglio a Carsoli ed in tutto il comprensorio zonale dove l’uomo era apprezzato da tutti. La comunità, si stringe intorno alla moglie Laura, alla figlia Mery, al figlio Alessandro agli amati nipoti,  ai familiari tutti per questa immane tragedia che lascia tutti senza parole.

«Franco Greco è stato un pilastro portante dell’economia di Carsoli, un punto di riferimento e soprattutto un esempio per tutti noi». Sono queste le parole con le quali Giuseppe De Simone, rappresentante
di Ascom Confcommercio Carsoli, ha voluto ricordare l’imprenditore morto ieri all’interno del Centro agroalimentare Roma mentre stava facendo rifornimento per il suo ingrosso. «