L’Aquila: incidente mortale all’altezza del Movieplex, perde la vita un 50enne

Incidente mortale nei pressi del Movieplex intorno alle 03.30: coinvolta una sola auto e a perdere la vita il 50enne Alessandro Angelucci. Si ipotizza malore o colpo di sonno a giudicare dalla dinamica

Notizie ancora molto frammentarie quelle che ci fanno scrivere di una ennesima vittime delle strade in Abruzzo. Questa volta a L’Aquila dove un 50enne è morto in un incidente che pare non veda coinvolti altri mezzi, poco prima delle 3.30 all’altezza del Movieplex.

Secondo una prima ricostruzione la Fiat Panda condotta da Angelucci procedeva da L’Aquila verso Pettino quando ha colpito dei paletti alla propria destra, in corrispondenza dell’ufficio postale: il mezzo prosegue la marcia per circa 100 metri fermandosi contro un palo della luce alla propria sinistra. Verosimilmente si ipotizza il malore, non essendovi sul guidatore lesioni importanti da impatto. Il Pm Papalia ha disposto la ricognizione cadaverica, eseguita da dott.ssa Ciandò. Salma trasportata in obitorio. Al fratello Gianluca è spettato il doloroso riconoscimento: autotrasportatore con la passione per i motori, Alessandro Angelucci lascia i 4 nipoti a cui era molto legato e i genitori.