A25: incidente all’altezza della galleria Colle Castiglione, un ferito grave

Incidente stradale lungo l’autostrada A25 intorno alle ore 15: una persona sarebbe rimasta incastrata nelle lamiere riportando gravi lesioni. Delicate manovre di salvataggio

Estratto dalle lamiere della sua auto, finita contro un guardrail, un uomo originario di Roma ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Pescara. In elisoccorso il suo trasferimento.

Lo scontro sul guardrail è avvenuto nei pressi della galleria Colle Castiglione, in direzione Roma, tra i caselli di Popoli-Bussi sul Tirino e Sulmona-Pratola Peligna. Come vedete dalla foto il momento in cui l’elisoccorso arrivava sul posto dell’incidente per prendere a bordo il ferito.

Il conducente, originario di Roma, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L’uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Pescara. Il conducente, originario di Roma, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che lo hanno trasportato fino all’uscita del casello autostradale di Pratola Peligna dove è stato caricato su un elicottero per essere trasportato d’urgenza nell’ospedale di Pescara. La prognosi è riservata.