Teramo: fermati “per caso” e trovati alla guida positivi alla cocaina fanno scoprire più vasto traffico di droga

10 persone, tra automobilisti e passeggeri, trovate positive al test della cocaina: una volta fermate e controllate hanno fatto scovare, con successive indagini della Stradale di Giulianova, in un 26enne albanese il punto di riferimento per l’acquisto di stupefacenti in zona

La richiesta effettuata al P.M. competente per l’adozione di una misura cautelare a carico del predetto, veniva accolta dal GIP di Teramo ed eseguita nel pomeriggio del 10.11 u.s. dalla Polizia Stradale di Giulianova che procedeva all’arresto del cittadino extracomunitario, il quale, al termine delle formalità di rito, veniva associato presso la locale Casa Circondariale.

Nella mattinata odierna, sempre nell’ambito dei medesimi controlli, in località Roseto degli Abruzzi, frazione Cologna Spiaggia, personale della Stradale ha arrestato in flagranza di reato, all’interno di un locale pubblico, un uomo di 67 anni, peraltro ai domiciliari, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Trovato con addosso, in un zainetto, 3 grammi di cocaina, con la successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo trovati 5 grammi della medesima sostanza stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione.