Silvi: scontro tra due auto, tre giovani rimangono feriti

Una giovane coppia e una ragazza sono rimasti feriti in un incidente stradale che è avvenuto la scorsa notte sulla Statale 16 a Silvi Marina.

Lo scontro tra un’Audi A1, a bordo della quale si trovava una giovane coppia, e una Nissan Pixo alla cui guida c’era una ragazza, si è verificato in prossimità del centro commerciale EXPO-2000. Le due auto, dopo l’impatto, hanno terminato la loro corsa finendo contro il bordo di un marciapiede.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi sono intervenuti sul posto insieme al personale sanitario della Croce Rossa di Silvi per soccorrere le persone ferite che erano sull’Audi A1 e per estrarre dall’abitacolo la conducente della Pixo. Successivamente hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

A causa delle contusioni e dei traumi riportati, i feriti sono stati trasportati con un’ambulanza della Cri all’Ospedale di Atri. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri di Silvi. Sul posto anche una pattuglia della Guardia di Finanza che era di passaggio e ha provveduto a regolare il traffico veicolare nella prima fase delle operazioni di soccorso.