Teramo, tre arresti per tentata estorsione e sequestro di persona dopo una prestazione sessuale

Tre arresti a Teramo per tentata estorsione e sequestro di persona. Tre giovani extracomunitari tentano di farsi dare 100 euro a seguito di una prestazione sessuale

Domenica scorsa i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Teramo hanno arrestato, in flagranza di reato, tre uomini extracomunitari di 28, 23 e 21 anni, domiciliati a Teramo, poiché responsabili, in concorso, del reato di tentata estorsione e sequestro di persona.

Gli arrestati, nelle prime ore del pomeriggio di domenica, a seguito di un rapporto sessuale tra la vittima e uno dei tre – consumato all’interno di un’abitazione del capoluogo – hanno tentato di estorcere all’uomo la somma in contanti di euro 100, pretesa quale asserito compenso per la prestazione sessuale. Di fronte al diniego della vittima, i tre hanno trattenuto l’uomo con la forza all’interno dell’abitazione, minacciando di non rilasciarlo se non previo pagamento della somma pretesa. L’uomo è però riuscito a comporre con il proprio smartphone il numero di emergenza 112 e a chiedere l’aiuto dei carabinieri che, arrivati subito, hanno arrestato i tre. Gli arrestati sono ora in carcere di Teramo a disposizione dell’autorità giudiziaria.