Teramo, appello della Ruzzo: “non fidatevi dei finti addetti”

I casi delle ultime settimane riguardanti i finti addetti Ruzzo Reti sul territorio, hanno dato occasione all’azienda per ricordare ai cittadini che i suoi operatori che ogni giorno presidiano il territorio sono riconoscibili sia dalle divise che dalle macchine aziendali

In particolare, quelli addetti alla lettura del contatore indossano un gilet ed hanno un tesserino di riconoscimento. Oltre a questo, la Ruzzo Reti comunica alla Polizia Municipale la targa della macchina dell’operatore che è sul territorio comunale. Per quanto riguarda le attività specifiche, nessun operatore Ruzzo Reti è autorizzato a chiedere soldi, tantomeno in anticipo, per presunti lavori o servizi richiesti. Il pagamento di eventuali lavori è sempre preceduto da un preventivo e dovrà essere effettuato nelle modalità comunicate dal Gestore.

Per qualsiasi informazione, è possibile telefonare al servizio clienti – 800.064.644 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17 – è sempre possibile contattare i canali social della Ruzzo Reti e consultare il sito www.ruzzo.it, dove sono riportati avvisi e novità attendibili.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.