Tagliacozzo: Sisal cerca vincitore che non ha riscosso il premio

Il concorso “Weekend da sogno” Sisal cerca il vincitore che non ha ancora riscosso il premio da 10.000 euro. Giocata effettuata a Tagliacozzo

A giugno del 2025, grazie all’iniziativa speciale “Weekend da sogno” Sisal, SuperEnalotto SuperStar, sono stati assegnati 1.000 premi garantiti da 10 mila euro ciascuno, nell’arco di 4 estrazioni straordinarie durante gli ultimi 2 weekend di giugno, 250 premi per ogni estrazione.

Tra i tanti hanno partecipato all’iniziativa speciale, giocando sia nei punti vendita fisici che online o da mobile, c’è anche un abruzzese che si è dimenticato di riscuotere la vincita.

Infatti, dei 1.000 premi assegnati, ce n’è uno non ancora riscosso in Abruzzo. Per scoprire se si è tra i vincitori, occorre verificare i codici alfanumerici univoci relativi all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco e rispettare la data di scadenza per poter chiedere la riscossione della vincita.

Di seguito la località in cui si è verificata la vincita in attesa di riscossione: Tagliacozzo, L’Aquila. Pr P.d.V. Sisal Tabaccheria Costantini, Pizza Duca Degli Abruzzi 58.

 Si ricorda che i termini per la riscossione dei premi da 10.000 euro ciascuno – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale – scadranno rispettivamente il 18, 19, 25 e 26 settembre 2025 a seconda della data del concorso giocato.