Il sindaco di Sulmona Luca Tirabassi smentisce categoricamente le voci di dimissioni: “Sono a riposo per qualche giorno per motivi salute, e sempre in contatto con la giunta. L’amministrazione è a pieno regime”
Il sindaco di Sulmona, Luca Tirabassi, smentisce “categoricamente, ove ce ne fosse bisogno, di voler rassegnare le dimissioni” e spiega di star osservando “un periodo di riposo, in compagnia della mia famiglia, del quale avevo ed ho assoluto bisogno, per gestire e risolvere, come sto facendo, un piccolo problema di salute”. “La mia temporanea assenza fisica da Palazzo San Francesco – aggiunge il primo cittadino -, non mi impedisce, naturalmente, di essere in costante contatto con il vice sindaco Mauro Tirabassi, il quale gode della mia piena fiducia ed è abilitato a compiere ogni atto amministrativo necessario in mia assenza, e con gli altri assessori della giunta, che stanno operando al meglio per il bene della città e che, anche pubblicamente, colgo l’occasione per ringraziare per il lavoro, proficuo e positivo, che stanno realizzando”.
“L’Amministrazione sta lavorando, dunque, a pieno regime e non è affatto ferma o ‘sospesa’ – sottolinea Tirabassi -. Sono orgoglioso del consenso ampio ricevuto poco più di due mesi fa dagli elettori e intendo mantenere fede al mandato ricevuto con forza, passione e determinazione, la stessa sinora mostrata da tutti i consiglieri di maggioranza che hanno sostenuto ogni iniziativa della giunta, in un contesto di grande sinergia operativa. Tranquillizzo tutti sulla mia ferma intenzione di ripartire, fra pochi giorni, con entusiasmo, energia e convinzione per affrontare i tanti fronti aperti e delicati che sono in agenda”. “Prendermi cura della mia salute per un breve e limitato periodo di tempo – conclude – è stato e rappresenta anche un gesto di responsabilità, che sono certo la città comprenderà”.