Stop Energia a Pescara Colli il 22 dicembre: Giampietro (Pd) chiede intervento del sindaco

E-Distribuzione ha comunicato che lunedì 22 dicembre si potrebbe verificare l’interruzione di energia elettrica in molte vie a Pescara Colli, causa lavori. Giampietro del Pd sollecita il sindaco a chiedere un rinvio.

A causa di una serie di lavori E-Distribuzione ha comunicato che lunedi 22 dicembre potrebbe verificarsi uno stop all’erogazione di energia elettrica in una vasta area di Pescara Colli, in particolare da Largo Madonna dei sette Dolori, Via Di Sotto, Via del Santuario, Salita Cellini, Salita Cortese, Salita Cecamore, Via Tiberii, Salita Quaglietta, Strada Vecchia della Madonna e Strada Conte Genuino. Il capogruppo del Pd al Consiglio Comunale Piero Giampietro, in una nota, invita il sindaco Carlo Masci a chiedere formalmente a E-Distribuzione di rinviare i lavori:

“Nel rispetto della sicurezza, si rinvii l’interruzione dell’energia elettrica prevista per lunedì 22 dicembre da E-Distribuzione in tante vie di Pescara Colli – scrive a Masci Giampietro –  Per le attività economiche è uno dei giorni di maggior lavoro, subirebbero un danno enorme, l’interruzione del servizio venga riprogrammata in una data che rechi minor disagio agli utenti. In passato, quando governava il centrosinistra, la giunta aveva ottenuto di riprogrammare alcuni interventi: confidiamo che, vista la data così cruciale, si possa verificare nuovamente questa possibilità».