Spettacoli a L’Aquila, Finis Terrae debutta a S.Demetrio

Finis Terrae: spettacolo con cuffie wireless con la regia di Giancarlo Gentilucci. Debutto venerdì alle 19 e replica il giorno successivo

Debutta venerdì 18 settembre alle 18 con replica sabato a San Demetrio nè Vestini, nello splendido scenario del lago Sinizzo,  Finis Terrae, uno spettacolo site specific con cuffie wireless prodotto dall’Associazione Arti e Spettacolo per la regia di Giancarlo Gentilucci con testo di Paolo Giorgio e con un contributo di Roberto Capezzali e il sound design di Diego Sebastiani.

Spettacolo realizzato in collaborazione con il Comune di San Demetrio. Si tratta del primo titolo della trilogia teatrale “Elogi della Fuga”. Il racconto in cuffia permette allo spettatore di trovarsi in una dimensione intima e inaspettata, e di vivere un’esperienza immersiva che mescola le voci dei personaggi con musica e atmosfere sonore, offrendo e stimolando una visione diversa, unica e personale.

Uno spettacolo realizzato con le norme anti Covid e per cui i posti saranno limitati con il biglietto da acquistare a Polarville o al Teatro Nobel per la Pace di San Demetrio.

Un modo comunque per ripartire e rilanciare il mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo in un momento storico particolarmente difficile per questo settore.

Il Servizio del Tg8: