Silvi: chiuso ristorante abusivo, multa di 20mila euro al titolare

Dopo il sopralluogo in un bar-ristorante di Silvi Marina, le Fiamme gialle hanno constatato come l’attività fosse esercitata in modo abusivo perché sprovvista delle previste autorizzazioni commerciali ed igienico sanitarie. Locale chiuso e multa di 20mila euro al titolare

Continua senza sosta l’attività della componente aeronavale della Guardia di Finanza di Pescara che, con uomini e mezzi del Reparto Operativo Aeronavale, garantisce un presidio costante sul mare e su tutta la costa abruzzese a tutela degli interessi economici, ambientali e del demanio marittimo.

In particolare, le Fiamme gialle pescaresi hanno intensificato i controlli sulle attività di ristorazione che operano in prossimità degli stabilimenti balneari. Ed infatti, all’esito di un sopralluogo in un bar-ristorante di Silvi Marina hanno constatato come l’attività fosse esercitata in modo totalmente abusivo, perché eseguita in assenza delle previste autorizzazioni commerciali ed igienico-sanitarie. Il locale è stato pertanto chiuso a seguito della specifica ordinanza emessa dal Comune ed il titolare, oltre alla regolarizzazione della struttura, dovrà pagare anche una sanzione prevista nel massimo di 20mila euro.