La squadra Mobile della Questura di Teramo a Silvi ha arrestato un sospetto spacciatore segnalato dai cittadini tramite la app YouPol
Nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti nella provincia, la Squadra Mobile della Questura di Teramo ha arrestato in flagranza un italiano di 63 anni per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti si erano messi sulle sue tracce dopo le segnalazioni di cittadini sull’app YouPol. L’uomo è stato fermato nel Comune di Silvi, mentre era alla guida della sua autovettura. Bloccato dagli equipaggi della Squadra Mobile, ha tentato di disfarsi di uno spinello di marijuana gettandolo dal finestrino e di due dosi cocaina, celandoli all’interno dell’autovettura.
I poliziotti però hanno recuperato lo spinello e la cocaina e lo hanno perquisito, passando poi ad ispezionare l’auto e l’abitazione del 63enne.
Nel corso della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana, peso complessivo di 38 grammi, custodita in cucina, in salotto e in camera da letto. Tutto lo stupefacente, secondo l’accusa, sarebbe stato pronto per essere ceduto a terzi, ipotesi suffragata dal rinvenimento di due bilancini digitali trovati a casa del presunto spacciatore.
L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari.