Sconcerto a Sulmona e Montesilvano per la morte di Alessia Puglielli

Due città, Sulmona e Montesilvano accomunate dal profondo dolore per la morte di Alessia Puglielli, 40 enne originaria del capoluogo peligno, deceduta sabato sera al policlinico Gemelli di Roma

Alessia Puglielli avrebbe accusato un malore improvviso nei giorni scorsi che l’avrebbe costretta al trasferimento d’urgenza presso il nosocomio romano. Alessia è deceduta morta nella serata di sabato al Policlinico Gemelli di Roma, in circostanze tutte da chiarire.  Prima di fissare la data dei funerali, dovrà essere stabilito se eseguire l’esame autoptico. La decisione dovrà essere presa dalla Procura di Roma, informata sull’accaduto. Alessia Puglielli negli ultimi anni aveva vissuto a Montesilvano per poi trasferirsi a Roma, ma spesso faceva ritorno nella sua Sulmona. La notizia della sua morte improvvisa ha scosso profondamente le due città lasciando tutti increduli e sconvolti per la perdita della giovane donna. Numerosi i messaggi di profondo cordoglio rivolti alla famiglia e pubblicati sui social dai tantissimi amici e conoscenti che le hanno voluto bene.

La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta sulla morte della donna. Il magistrato di turno deciderà nelle prossime ore per l’autopsia, per ricostruire l’intera filiera della degenza. Per questo, come atto dovuto, sarà acquisita la cartella clinica con l’intera documentazione sanitaria. La salma è a disposizione della magistratura romana per gli accertamenti investigativi.