San Vito Marina: padre e figlia investiti, il guidatore positivo all’alcol test

E’ risultato positivo all’alcol test l’operaio di 52 anni che ieri sera, sabato 16 ottobre, poco dopo le 19, ha investito padre e figlia a San Vito Marina. L’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura di Lanciano per lesioni stradali gravissime e guida in stato di ebbrezza, mentre l’auto è stata sequestrata.

 

L’operaio 52 enne di Ortona, a bordo della sua Opel Corsa, ha investito il padre e la figlia di 7 anni nel tratto antistante la gelateria Copa de Dora a San Vito Marina. Il papà è stato ricoverato all’Ospedale di Chieti con ferite giudicate guaribili in pochi giorni mentre la bambina è stata ricoverata a Pescara in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e del reparto Radiomobile. L’investitore è stato trovato con un tasso di alcol 3 volte superiore al limite massimo consentito. L’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura di Lanciano per lesioni stradali gravissime e guida in stato di ebbrezza, mentre l’auto è stata sequestrata.