Un altro incidente mortale si aggiunge alla lunga lista delle vittime sulla Trignina: a San Salvo, in uno scontro tra due auto, ha perso la vita un apicoltore 31enne di Bojano
Le due auto coinvolte si sono scontrate frontalmente stamane per cause da accertare. La vittima era alla guida di una delle due vetture. Il passeggero della stessa auto è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso, mentre l’autista della seconda macchina è portato via in ambulanza.
Sul posto, oltre all’elisoccorso, sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto e i sanitari del 118. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto. Il traffico è stato deviato per consentire la messa in sicurezza dell’area e la rimozione dei veicoli.
Domani, 13 agosto, alle ore 10.30, il Prefetto di Chieti Gaetano Cupello ha convocato una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nel corso della quale sarà esaminata anche la tematica relativa alla sicurezza sulla S.S. 650 Fondo Valle Trigno. Parteciperanno i sindaci dei Comuni i cui territori insistono sull’arteria stradale.
Oggetto della riunione anche le misure di controllo del territorio in occasione del fine settimana di Ferragosto.
(Foto dell’incidente da Vasto web)
