San Salvo: il Pd sulle “pessime condizioni delle strade in città”

“Le pessime condizioni delle strade di San Salvo sono sotto gli occhi di tutti i cittadini e rappresentano una criticità che non può più essere ignorata, così come la scarsa manutenzione del verde pubblico e degli spazi comuni”. Così  Antonio Boschetti Segretario del Partito Democratico di San Salvo

“L’amministrazione comunale sembra più impegnata a difendere il proprio ruolo di governo che a fornire risposte concrete ai problemi quotidiani della città. Limitarsi a vivere il “Palazzo” e a presenziare esclusivamente agli appuntamenti istituzionali non consente di cogliere appieno le reali esigenze della comunità. Amministrare una città significa ascoltare, confrontarsi e intervenire con tempestività e responsabilità: un approccio che appare distante dall’operato dell’amministrazione di destra guidata dalla De Nicolis.

“Le consigliere del Partito Democratico, contrariamente a quanto viene spesso sostenuto dalla maggioranza, non denigrano San Salvo. Al contrario, la vivono quotidianamente e svolgono con serietà il proprio ruolo in Consiglio comunale, avanzando proposte e segnalando criticità che spetterebbe alla maggioranza affrontare e risolvere. Come opposizione e come segretario del Partito Democratico, riteniamo doveroso ricordare che rappresentiamo, insieme alla coalizione di centrosinistra, il 50% dei cittadini: una parte significativa della città. Continueremo a esercitare il nostro ruolo con responsabilità e determinazione, dando voce a chi chiede una San Salvo più curata, più sicura e amministrata nell’interesse del bene comune. Continueremo ad ascoltare i cittadini, a farci portavoce delle loro istanze e ad affrontare con serietà i problemi reali della città. Non sposteremo l’attenzione altrove, come invece puntualmente fa l’amministrazione di destra che anziché rispondere nel merito delle questioni sollevate preferisce scendere sul piano personale e denigratorio”.

Barbara Orsini: