Rissa a San Benedetto del Tronto, feriti due giovani abruzzesi

Ci sono un 17enne di Pescara e un 20enne di Martinsicuro tra i quattro feriti con arma da taglio nel corso di una rissa a San Benedetto del Tronto. Arrestato il presunto responsabile

I due giovani abruzzesi hanno riportato le lesioni più gravi. La rissa si è accesa la notte scorsa intorno alle 3.30 in una discoteca nei pressi del faro di San Benedetto del Tronto. Un diciassettenne di Pescara, unico minorenne coinvolto, ricoverato in un primo momento nell’ospedale di San Benedetto, è stato trasferito al Trauma Center di Ancona per le profonde lesioni al volto che hanno richiesto un intervento chirurgico maxillo-facciale.

Gravi ferite al braccio e sanguinamento copioso per l’altro ragazzo abruzzese coinvolto, un 20enne di Martinsicuro, mentre altri due giovani hanno riportato ferite più lievi.

Sarebbe uno in particolare il responsabile dell’aggressione con il coltello, un attrezzo da carpentiere. Il giovane si è presentato al Pronto soccorso con la nonna, affermando di essersi ferito in casa con un coltello. I poliziotti però avevano già trovato il suo documento sul luogo della rissa. Il 20enne, di origine albanese, è stato arrestato. La Polizia ha ricostruito l’accaduto anche con l’ausilio delle telecamere della zona.