A Ripa Teatina è il giorno del concerto dell’associazione culturale musicale Claudio Monteverdi: l’orchestra giovanile si esibisce con il noto trombettista Andrea Tofanelli
Questa sera alle ore 18, nella Tenuta di Sipio, a Ripa Teatina, i ragazzi dell’orchestra giovanile di fiati diretti dal Maestro Fausto Esposito si esibiranno in un concerto esclusivo, arricchito dalla presenza della tromba solista Andrea Tofanelli (nella foto). Il concerto è stato organizzato come evento di apertura del nuovo anno.
Accademico e trombettista di fama internazionale, Tofanelli ha collaborato con i più grandi nomi della musica internazionale. Il presidente dell’associazione Monteverdi, Luca Bascelli, e il direttore artistico, Fabio Esposito, si aspettano che il pubblico delle grandi occasioni accorra per un appuntamento di notevole rilievo artistico. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
