Regionali 2024: da Teramo Sottanelli sul ruolo di “Azione”

“Orgoglio e credibilità per un progetto nuovo ed autentico dedicato all’Abruzzo”: è la linea guida della Segreteria Regionale di Azione in merito all’imminente scelta per le regionali 2024

Dunque sono due le possibilità: individuare un possibile autonomo candidato presidente o proporre una coalizione in campo con le idee progettuali di Azione, chiedendone la condivisione, l’integrazione con ulteriori proposte e il sostegno comune. Fin dall’inizio Azione ha espresso l’urgenza di creare un progetto per l’Abruzzo su cui ci sia massima sinergia tra tutte le parti chiamate in causa.

Giulio Sottanelli, Coordinatore regionale di Azione : “Azione ha già pronta la lista di uomini e donne che correrà alle prossime elezioni ma ancor prima ha pronto un programma di governo tutto giocato sull’obiettivo dello sviluppo sociale ed economico immediato della Regione e improntato ad una nuova e credibile chiave politica. Se questo programma può trovare adesione e condivisione da parte di alleati che vogliano giocare la partita con schemi nuovi e credibili, bene. Altrimenti, con orgoglio e determinazione, Azione scenderà in campo per scrivere la sua pagina nella storia della Regione Abruzzo”.