Pusher arrestato dai Carabinieri di Notaresco. 3 Kg di marjiuana sequestrati

I Carabinieri di Notaresco hanno arrestato un uomo di 49 anni di Alba Adriatica per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato tre chilogrammi di marjiuana.

La droga era nascosta nelle campagne tra Civitella del Tronto ed Alba Adriatica dove U.M. aveva gran parte della sostanza stupefacente che spacciava ad un numero elevato di clienti. Nella sua abitazione i militari hanno trovato, infatti, circa 120 grammi tra hashish e marijuana, giusto il quantitativo per soddisfare le richieste giornaliere degli assuntori di droga che riforniva.

L’uomo si muoveva con cautela e con circospezione e i Carabinieri di Notaresco hanno deciso pertanto di seguirne ogni movimento, di giorno e di notte. Continui pedinamenti senza che il pusher si rendesse conto di nulla. I militari con pazienza e determinazione sono riusciti a scovare almeno tre nascondigli nei quali lo spacciatore aveva occultato, sotto terra e in posti diversi, tre sacchi da un chilo ciascuno di “erba”, per un valore complessivo di circa 30.000 euro sul mercato della droga.

Dopo le formalità di rito in caserma, l’uomo è stato condotto nella sua abitazione, dove vi rimarrà agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Gli stupefacenti ed il materiale per la pesatura e il confezionamento delle dosi sono stati sequestrati.