Promessa mantenuta, Rita De Crescenzo è a Roccaraso

Aveva detto che sarebbe tornata a fine mese, e lo ha fatto: Rita De Crescenzo ha scelto di nuovo Roccaraso per il suo fine settimana sulla neve

Di neve però ce n’è poca, fa notare la stessa tiktoker campana sul suo profilo social. Il che però non sembra scoraggiare i tanti che arriveranno, o che vorrebbero arrivare, domani nella località sciistica abruzzese: sarebbero più di 150 i bus prenotati sul portale del Comune, che però consente l’accesso a un un massimo di 50.

Massiccio il dispiegamento delle forze dell’ordine: saranno una settantina le unità in campo, tra polizia, carabinieri, agenti della municipale e volontari di protezione civile.

«Sono arrivata e qui c’è poca neve. – scrive la De Crescenzo – Ma siamo comunque circondati da belle montagne con la neve artificiale. Sono venuta qui con i miei familiari per rilassarmi» .

Lo scorso anno, dopo il suo invito a seguirla in Abruzzo, la tiktoker aveva fatto arrivare a Roccaraso oltre diecimila persone, una marea di gente che portò caos e traffico esagerato. Per evitare il ripetersi di situazioni analoghe, il Comune e la Prefettura dell’Aquila hanno poi calmierato gli arrivi di bus e persone.

Marina Moretti: