Programmi Tv: alle 21 l’ultima puntata di ‘FIDATI DI ME’

Ultima puntata questa sera per FIDATI DI ME, il settimanale appuntamento con il contenitore del mercoledì sera condotto da Federica Peluffo alle ore 21 su Rete8

La puntata si preannuncia ricca di momenti esilaranti di puro e sano divertimento, il tutto organizzato al meglio per celebrare l’ultima puntata del palinsesto autunno/inverno/primavera della trasmissione.

In apertura di puntata saranno ripercorsi i momenti salienti del talent “nostrano” siglato Rete8 “DREAMS TALENTI D’ABRUZZO”, con ospiti in studio i vincitori della kermesse nonché una rappresentanza dei ragazzi partecipanti.

In compagnia dell’immancabile Antonio Di Giosafat, all’interno de “IL GIROTONDO”, varcheremo i confini d’Abruzzo e in compagnia della comunità cittadina di Fresagrandinaria, giungeremo a piedi, in pellegrinaggio a Campomarino nel vicino Molise per rivivere i passi di uno storico percorso devozionale e di fede che si svolge ininterrottamente da oltre 300 anni.

Non mancano momenti di musica e intrattenimento che fanno da spalla all’immancabile appuntamento con “Edicolando” per conoscere le notizie più curiose, discusse e bizzarre dal nostro Abruzzo… e super riconfermate le rubriche “Top Quality con Marcello Marinelli e Live Book in collaborazione con la Masciulli Edizioni. Appuntamento alle ore 21. su Rete8.