Popoli: 25enne arrestato dai Carabinieri per possesso di cocaina

Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio:  un 25enne arrestato dai Carabinieri di Popoli per possesso di cocaina

Il 25enne, domiciliato nella provincia di Pescara, sottoposto alla detenzione domiciliare, è gravato da precedenti penali disoccupato.

I Carabinieri, a seguito di mirata attività info-investigativa, hanno svolto i mirati accertamenti sul conto dell’uomo tenendo costantemente monitorati i movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione.

Oggi, dopo la perquisizione personale e domiciliare, i militari del NORM hanno rinvenuto  nell’abitazione del 25enne 55 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tutto occultato in un mobile. Tutta la sostanza è stata posta sotto sequestro.

A quel punto, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza di condanna definitiva, è scattata l’arresto del soggetto, finito di nuovo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Sono in corso accertamenti finalizzati a verificare se l’uomo possa essere parte di una rete più ampia dedita al traffico di stupefacenti e a ricostruire i canali di approvvigionamento nonché identificare eventuali complici.