I manager Pontecorvo e Frattasi sul palco a Pescara con le magliette FdI: è polemica

E’ polemica per la foto dei due manager che hanno partecipato oggi a Pescara al panel sulla “politica estera comune e la difesa della libertà europea” e, alla fine, si sono fatti ritrarre, sul palco, con la maglietta di Fratelli d’Italia con lo slogan ‘L’Italia cambia l’Europa’.

Ha fatto il giro del web la foto di gruppo, alla conferenza programmatica del partito di Pescara, che vede accanto al ministro Guido Crosetto e al presidente della commissione Esteri della Camera Giulio Tremonti anche il presidente di Leonardo Stefano Pontecorvo e il capo dell’Agenzia per la Cybersicurezza Bruno Frattasi.

I due non sono gli unici manager di aziende partecipate o Autorità tra gli invitati a parlare alla kermesse di Fdi, che si concluderà domani con l’intervento della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Oggi tra gli oratori ci sono anche gli Ad di Enel Flavio Cattaneo, di Eni Claudio Descalzi, di Fincantieri Pierroberto Folgiero, Giuseppe Notarnicola di STMicroelectronics. L’Ad di Leonardo Roberto Cingolani è annunciato in collegamento da remoto al suo panel, così come Emma Marcegaglia, presidente del B7.

Orlando d'Angelo: