Piazza Salotto Pescara: tensione al flash-mob per la difesa della famiglia

Piazza Salotto Pescara: tensione al flash-mob per la difesa della famiglia ieri sera, organizzato dall’associazione “Sentinelle in piedi” contro la proposta di legge che introduce il reato di omofobia.

La manifestazione, assolutamente pacifica, ha scatenato le ire di altre associazioni che hanno tentato di contrastare l’evento, tanto da rendere necessario l’intervento del Questore e della Forze dell’Ordine impegnate nel tenere a debita distanza le due fazioni. Intanto ad un angolo della Piazza alcuni studenti hanno inscenato un matrimonio tra persone dello stesso sesso. L’Associazione “Sentinelle in piedi”, sodalizio assolutamente non violento, ha inteso organizzare questo evento, ieri, in tutte le piazze italiane certamente non per promuovere l’omofobia, ma per ribadire il valore della libertà d’espressione che la proposta di legge dell’Onorevole Scalfarotto mette a rischio, e per la tutela della famiglia naturale fondata sull’unione tra uomo e donna.

Luca Pompei:

View Comments (2)

  • Articolo assolutamente fuori luogo e scritto da persone che SPERO non abbiano nemmeno la licenza media per giustificare questo obrobrio..sottoscrivo ogni parola di Samuel Finocchio, ovvero:

    "Non ci sono state tensioni alcune, entrambe le parti e non solo quella degli omofobi hanno manifestato pacificamente.
    Il diritto di espressione e di insulto sono distinti inoltre non viene vietata la famiglia naturale quindi non c’è nulla da tutelare.
    Questo articolo ha solo lo scopo di spingere i lettori verso la parte delle sentinelle in piedi, dovrebbe essere un testo informativo e non un testo argomentativo"

  • Non ci sono state tensioni alcune, entrambe le parti e non solo quella degli omofobi hanno manifestato pacificamente.
    Il diritto di espressione e di insulto sono distinti inoltre non viene vietata la famiglia naturale quindi non c'è nulla da tutelare.
    Questo articolo ha solo lo scopo di spingere i lettori verso la parte delle sentinelle in piedi, dovrebbe essere un testo informativo e non un testo argomentativo.