Cepagatti, aperto il nuovo Distretto Sanitario

Cepagatti, aperto il nuovo Distretto Sanitario. Ci son voluti ben 13 anni, ma dopo tanta attesa, è stato aperto il nuovo Distretto Sanitario ubicato in Via Piano Ripa a Cepagatti. Soddisfazione è stata espressa dal Consigliere Provinciale

Dopo il via libera di tutte le autorizzazioni da parte dello Sportello Unico per le Attività produttive del Comune di Cepagatti alla Asl di Pescara, si è potuto procedere al trasloco della struttura di Via Duca degli Abruzzi divenuta vecchia e fatiscente.

distretto sanitario cepagatti1

 

“L’Amministrazione Comunale, ha sottolineato il Sindaco Rapattoni, ha eseguito tutti i lavori di propria competenza per un importo complessivo di 250 mila euro. Interventi per il miglioramento della viabilità e per dotare l’area circostante il Distretto di tutte le opere di urbanizzazione primaria”.
distretto sanitario cepagatti3

La struttura sanitaria di Via Piano Ripa, già inaugurata nel 2004, ha dovuto attendere 13 anni per entrare in funzione e soddisfare le necessità di un vasto bacino di utenti. Lungaggini burocratiche e scarsa attenzione ne hanno determinato lo slittamento. Determinante, per il raggiungimento del risultato, la tenacia e la perseveranza della Consigliera provinciale di Pescara, Annalisa Palozzo.