Pescara: Totti a pranzo tra selfie e autografi

In t-shirt verde e aria rilassata Francesco Totti paparazzato a pranzo a Pescara, in un lido del lungomare sud, insieme ad amici abruzzesi. Nel giro di pochi minuti la voce ha fatto il giro dello stabilimento Stella d’Oro e il Totti nazionale si è ritrovato circondato da tifosi, grandi e piccoli, a caccia di un selfie e un autografo.

Alla vigilia della partita dell’Italia di stasera contro il Belgio un pò di azzurro “nazionale” in riva a Pescara dove all’ora di pranzo è stato paparazzato Francesco Totti alla Stella d’Oro. Dal pollo georgiano, imboccato e taggato dalla moglie Ilary per la gioia dei followers della coppia, ad un più discreto antipastino di pesce sul lungomare sud del capoluogo adriatico. Discreto finché non si è sparsa la voce della sua presenza, ad un tavolo del lido con l’amico Eusebio Di Francesco ed altri: poi è scatta la caccia al selfie e all’autografo. E, così, in pochi minuti Francesco Totti si è ritrovato catapultato dall’atmosfera del viaggio di famiglia a Mosca, di pochi giorni fa, ad applausi e sorrisi dei tifosi grandi e piccoli di Pescara.

Niente carboidrati ma antipasti e crudi di cui pare Totti sia ghiottissimo: come dire, archiviati in fretta i piatti russi raccontati dalla moglie nelle stories su Instagram e commentati con simpatia da migliaia di persone specie per le reazioni di Totti all’avvicinarsi di un pollo. Oggi, invece, a Pescara a tavola con Totti i figli di Eusebio Di Francesco, Mattia e Federico (attaccante del Sassuolo), l’allenatore del Pescara Primavera Gigi Iervese e l’agente Pietro Chiodi. Come sempre il campione senza tempo non si è risparmiato in foto e battute facendo la gioia soprattutto dei fans più piccoli, davvero un bel gruppetto.