Ancora un appuntamento con la musica al “We love fest” di Pescara: stasera c’è il concerto di Clara. Modifiche alla viabilità in centro
È la cantante pop Clara la protagonista dell’appuntamento di stasera a Pescara, nell’ambito del cartellone del “We love fest”. Clara Soccini, in arte Clara, nata a Varese 25 anni fa, è una cantautrice, attrice e modella italiana; il suo genere musicale viene definito urban pop. Nota per il suo ruolo nella fiction Mare fuori, successivamente, nel 2023, Clara ha vinto Sanremo Giovani con il brano Boulevard.
Per l’evento di questa e delle altre serate del “We love fest”, così come per il Memorial Dj Marco La Sorda previsto il 19 agosto, cambierà temporaneamente la viabilità nella zona dello Stadio del mare di Pescara, ossia Largo Mediterraneo. I divieti saranno in vigore da sabato 16 a mercoledì 20 agosto dalle ore 14 alle ore 24.
L’ordinanza del Comune prevede il divieto di sosta e fermata dalle ore 14 alle ore 24; divieto di transito dalle ore 19 alle ore 24 per le giornate del 16, 17, 18, 19 e 20 agosto nei seguenti punti: tratto di via Lungomare Matteotti compreso tra piazza Primo Maggio e via Galilei; tratto di via della Riviera compreso tra piazza Primo Maggio e via Mazzini; piazza Primo Maggio (a esclusione dell’area di parcheggio a pagamento posto sul lato nord della piazza).
Inoltre è istituito il divieto di accesso dalle ore 19 alle ore 24 in direzione nord-sud sul tratto di via della Riviera compreso tra via De Amicis e via Mazzini.
Ricordiamo gli altri appuntamenti del “We love fest”: domani, 17 agosto, Rocco Hunt, seguito da Gaia (il 18 agosto, poi il Nesli e Fedez il 20. Il festival è promosso dall’assessorato agli Eventi del Comune di Pescara, tutti i concerti sono gratuiti e iniziano alle ore 21.