Pescara: segnalato episodio inquietante in centro

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro telespettatore su un episodio inquietante accaduto in centro, in zona Nave di Cascella

Questi alcuni stralci della segnalazione firmata ricevuta via pec:

“Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi quanto successo ieri sulla riviera di Pescara. Eravamo ad un compleanno di tre anni in spiaggia, accanto alla nave di Cascella. Dal ristorante adiacente alla spiaggia, una nota catena di fast food, ragazzi di età compresa dai 14 ai massimo 16 anni, dal balcone hanno iniziato a lanciare i vassoi di legno del self service verso la spiaggia.

In quel momento nella zona giochi della spiaggia erano presenti almeno 10 bimbi di 3 e 4 anni e i loro genitori. Nessuno per fortuna è stato ferito, ma poteva diventare una tragedia. Sono arrivate volanti di polizia locale e polizia di Stato…

Nulla è stato fatto per individuare gli autori del folle gesto. Azioni come queste vanno raccontate per mettere a conoscenza la cittadinanza e per tenere lontane da quel posto persone per bene. Va inoltre approfondita la mancanza di sicurezza all’interno e nelle vicinanze del locale. Grazie”

Marina Moretti: