Pescara: seduta di consiglio tra parcheggi e proteste

Ancora questione parcheggi in consiglio comunale oggi: Pettinari e Di Pillo srotolano uno striscione di protesta che interrompe la seduta per qualche minuto

Piano acustico e parcheggi in consiglio comunale oggi: ancora calda la questione che ha tenuto banco per giorni ossia la tariffa natalizia per le aree di risulta ieri protagonista di un incontro tra il sindaco Masci e le associazioni di categoria col migliore finale sperato ossia il dietrofront dei rincari.

Di Pillo e Pettinari portano in aula lo striscione che vedete perchè a loro dire non basta rimandare il tutto al 7 gennaio e salvare le feste. A pensarla così, in realtà, tutta l’opposizione in aula ma anche fuori dal Palazzo è unanime il parere tra commercianti, associazioni e sindacati di categoria: i parcheggi in centro città non devono subire alcun rincaro a prescindere dal calendario. Seduta di consiglio, dunque, dai toni ancora incandescenti.

Ordine del giorno invertito per dar la precedenza alla questione parcheggi e relativa bagarre. Il piano di risanamento acustico quasi certamente salterà.