Pescara, quattro ladri di marmitte fermati dalla polizia nella notte di Natale

Rubano marmitte nella notte di Natale, ma la polizia li nota e li ferma. Salta fuori un catalizzatore appena rubato a un’auto parcheggiata nei pressi e scattano 4 denunce

Quattro ladri di marmitte sono stati rintracciati dalla Squadra volante, nella tarda serata di Natale, dopo aver preso il catalizzatore da un’automobile parcheggiata nei pressi del quartiere Zanni. I quattro, due uomini e due donne, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per furto aggravato.

I quattro sono stati notati dai poliziotti, impegnati nel controllo della zona, mentre si aggiravano con fare sospetto intorno alle auto parcheggiate. Gli agenti, hanno quindi deciso di procedere a un controllo. La perquisizione ha dato esito positivo: all’interno del veicolo utilizzato è stato rinvenuto un catalizzatore. Uno dei due uomini aveva anche della droga. Dopo le immediate verifiche, è stato riscontrato che il catalizzatore era stato asportato poco prima da un’auto posteggiata nelle immediate vicinanze del luogo del controllo. Quanto sottratto è stato pertanto restituito al titolare del veicolo.