Pescara: litiga con amico, arriva la polizia e scopre che era ricercato

I passanti assistono ad una lite tra due amici nell’area di risulta di Pescara e chiamano la polizia, ma uno dei due  era ricercato

Tutto ha avuto inizio da un banale litigio che ha visto coinvolti due amici di 30 e 40 anni. I due hanno alzato la voce e attirato l’attenzione dei passanti, nei pressi dell’area di risulta. Alcune persone che hanno assistito all’alterco, spaventate, hanno chiamato il numero di emergenza.

Gli agenti delle Volanti intervenuti hanno immediatamente rintracciato le persone segalate. I due amici tuttavia hanno detto che non c’era stata alcuna violenza che stavano solamente chiacchierando, ma i poliziotti hanno preferito approfondire gli accertamenti.

Il controllo ha permesso di scoprire che 40enne era destinatario di un provvedimento restrittivo della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale dei Pescara. L’uomo è stato arrestato e, espletate le formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria.