Pescara: incidente in via del Circuito, un’auto si ribalta.

Poco dopo le 18:30 una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in via del Circuito per uno scontro tra due auto: una delle due si è ribaltata. Tre feriti.

La squadra ha immediatamente messo in sicurezza le auto coinvolte e la zona interessata dalla scontro. Personale del 118 ha provveduto alle prime cure di tre feriti: la Polizia Municipale è intervenuta per i rilievi.

Tre persone sono rimaste ferite.  Ad avere la peggio è stata una donna di 57 anni, ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata. Feriti, sembra in modo lieve, gli occupanti della seconda auto coinvolta. Secondo le prime informazioni, la donna era alla guida di una Jeep Renegade che percorreva via Monte Siella per poi proseguire su via Monte Camicia. All’incrocio con via del Circuito lo scontro con una Bmw, che viaggiava in direzione mare-monti. A seguito dell’impatto la Renegade si è ribaltata. Sul posto sono subito arrivati il 118 e i Vigili del Fuoco. Rilievi e accertamenti a cura della Polizia municipale.