Pescara: dal 31 maggio a fine luglio lavori al Distretto di Pescara Nord. Leggi chiusure e info.

Da lunedì 31 maggio a venerdì 23 luglio si svolgeranno lavori al piano terra del Distretto di Pescara Nord di Via Nazionale Adriatica Nord ,140. Il cronoprogramma dei lavori prevede chiusure preordinate delle diverse aree del piano terra con sospensioni di attività, secondo il calendario che vi alleghiamo su indicazioni della Asl di Pescara.

 

Così le chiusure. 

Area 1: fisioterapia dal 31 maggio al 4 giugno

Area 2: laboratorio, magnetoterapia, palestra, pneumologia pediatrica dal 7 all’ 11 giugno

Area 3: spogliatoi

Area 4: ambulatori specialistici 9-10 dal 21 al 22 giugno ambulatori specialistici 7-8 dal 23 al 25 giugno   (Ortopedia, neurologia, endocrinologia, reumatologia, chirurgia vascolare, ginecologia, proctologia)

Area 5: radiologia dal 28 giugno al 2 luglio

Area 6: punto unico di accesso (PUA), assistenza domiciliare integrata (ADI), Unità di Valutazione Multidimensionale (UVM) dal 5 al 9 luglio

Area 7: ufficio scelte e revoca dal 12 al 16 luglio

Area 8: CUP e UVM dal 19 al 23 luglio 

 “La Asl si scusa per eventuali rallentamenti del servizio, e comunica di aver provveduto, ove possibile, a trasferire, in altra sede, i professionisti al fine di evitare lo spostamento delle prestazioni. Si tratta, peraltro, di lavori necessari per migliorare l’accoglienza e consentire la completa sanificazione di ambienti, ove si era verificato in precedenza un guasto idraulico con successivo allagamento”.