Pescara, cala il sipario sul Fla. Ma il 28 novembre c’è Donatella Di Pietrantonio per l’ExtraFla

Cala il sipario sulla 21esima edizione del Fla, Festival di Libri e Altrecose, anche se il 28 novembre arriva l’appuntamento con ExtraFla che vede ospite la scrittrice Donatella Di Pietrantonio

Conferenza stampa di bilancio della 21esima edizione del Fla, il Festival di Libri e Altrecose. Nell’incontro in Comune a Pescara il direttore Vicenzo D’Aquino snocciola i numeri della 21esima edizione andata in archivio il 12 novembre dopo 4 giorni di appuntamenti. Oltre 200 incontri, 30mila presenze stimate, 1.500 libri venduti. Numeri importanti anche sui social con quasi 300mila interazioni con i post e con 250mila pagine del sito web visitate.

Nel corso della conferenza stampa conclusiva, D’Aquino annuncia la notizia della prima data speciale (un ExtraFla) in programma il 28 novembre all’Auditorium Flaiano con la presentazione, in anteprima nazionale, del nuovo libro di Donatella Di Pietrantonio. Il volume si intitola “L’età fragile”, uscirà nelle librerie di tutta Italia proprio quel giorno.