Torna, in versione invernale, il “Giovedì Unico” che ha animato le serate estive al centro storico di Pescara e si ripropone in veste natalizia, nel segno del divertimento e del buon cibo.
Dopo i successi estivi nel Centro Storico di Pescara e sollecitato dalle numerose richieste, torna, in versione invernale, il “Giovedi Unico”. Domani il Porto Turistico di Pescara si trasformerà nel tempio del divertimento invernale della città. La location è quella del Pala Becci, il tema è quello della “red passion”. Ogni ospite dovrà indossare un accessorio rosso, un simbolo che unisce, distingue e crea un impatto visivo unico. Un’onda rossa che accenderà il Pala Becci in una notte che non vuole essere raccontata: vuole essere vissuta.
“La Winter Edition – si legge nella nota degli organizzatori – nasce per far ballare Pescara pensando già all’estate 2026, ricreando quell’energia che ha segnato le serate estive ma in un grande spazio coperto, riscaldato e scenografico.”
Sul palco due protagonisti amatissimi:
– Claudio Corna – live on stage
– Matthew Fox – Art Performer
Nessuna musica dal vivo tradizionale:la serata è costruita come un dance show immersivo, fatto di ritmo, performance e atmosfera.
“Chi sarà dentro al Pala Becci il 4 dicembre – chiude la nota – ha fatto una scelta precisa: non farselo raccontare.”
