Pescara: ai Premi Flaiano la medaglia dedicata del presidente Mattarella

Pescara: anche quest’anno i Premi Internazionali Flaiano ricevono la medaglia dedicata del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Si tratta di un riconoscimento prestigioso conferito ai Premi Flaiano per la loro importanza culturale, scientifica, artistica o sociale.
I Premi Internazionali Flaiano, che si svolgono a Pescara, portano in città nomi importanti nel panorama della letteratura, del cinema, del teatro e della televisione. La prossima edizione, in programma tra giugno e luglio, sarà la 52esima.

Il riconoscimento conferito dal Quirinale testimonia il valore culturale dell’iniziativa nata con  Edoardo Tiboni e portata avanti dalla figlia Carla.
I Premi Flaiano, nel corso degli anni, hanno già ricevuto la medaglia del Presidente della Repubblica in occasione di diverse edizioni.

“Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha insignito anche quest’anno i Premi Internazionali Flaiano della medaglia dedicata del Presidente. Non faremo mai l’abitudine a questo onore” ha commentato la presidente dei Premi Flaiano Carla Tiboni.