Pescara: aggredito l’allenatore del Chieti calcio under 17

Aggredito in uno stabilimento balneare della riviera di Pescara l’allenatore della squadra under 17  del Chieti calcio, Maurizio D’Alberto

L’allenatore è stato malmenato da un individuo singolo, i motivi sono ancora ignoti. Sul posto è intervenuta la polizia di Pescara.

Questo il commento della società Chieti Fc 1922:

“Siamo al fianco di mister Maurizio D’Alberto. Il Chieti Fc 1922 condanna ogni forma di violenza e rinnova la propria vicinanza al nostro allenatore dell’Under 17”.

Il presidente Giuseppe Gianni Di Labio aggiunge:

“Vorrei sottolineare la mia profonda tristezza ma anche il senso di responsabilità riguardo ai fatti. Vorrei esprimere la mia gratitudine al titolare del ristorante e alle forze dell’ordine per la loro gestione della situazione”. Il proprietario del ristorante ha allertato le autorità tempestivamente, prevenendo un ulteriore peggioramento degli eventi. L’incidente è stato causato da un singolo individuo, e ne sono certo che resterà un atto isolato e non può rappresentare la comunità o l’attività commerciale nel suo insieme. Mi auguro che un gesto così insensato non infanghi l’immagine dello sport e, ripeto, l’attività commerciale e tutta la comunità”.