Pescara, 58enne arrestato per spaccio

Operazione antidroga dei Carabinieri di Pescara, 58enne finisce ai domiciliari

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pescara, impegnati in servizi antidroga predisposti dal Comando Provinciale di Pescara per contrastare la recrudescenza del particolare fenomeno connesso alla vendita e assunzione di sostanze stupefacenti, nella tarda mattinata di ieri 14 marzo hanno tratto in arresto un 58enne del luogo.
Le indagini erano scattate a seguito di strani movimenti osservati nei pressi di un’abitazione della città adriatica, con un andirivieni di persone. Agli arresti domiciliari, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato tratto un 58enne, in attesa di occupazione, gravato da precedenti penali specifici.
Nella perquisizione domiciliare a suo carico sono stati rivenuti, sul mobile della cucina, appena dopo l’ingresso dell’abitazione, 49 gr. di eroina, 2 gr. di cocaina, 10 gr. circa di crac, 25 gr. di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento ed oltre 700 euro in contanti, di vario taglio, considerato provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.