Perdonanza L’Aquila: sul prato di Collemaggio il concerto di Tananai

Tutti in piedi per Tananai, ieri sera grande successo sul prato di Collemaggio per l’artista milanese acclamato dai fans con tante famiglie e genitori presenti al concerto.

Un concerto pensato dal comitato perdonanza e dal direttore artistico per i più giovani.

Tananai entra sul palco senza giri di parole, ciao L’Aquila si limita e dire e parte con uno dei più grandi successi Booster, poi ad un certo punto chiede di alzare le luci per vedere la gente e la splendida facciata di Collemaggio. Scende pure tra il pubblico.

Un’artista che parla di amore e anche di sofferenza, impegnato sui temi del sociale.

Seguono brani come Quelli come noi, Veleno, Vaniglia, Gli anni migliori, Giugno e non potevano mancare Alibi o Bella madonnina.

Emozioni con Tango, la canzone che ha scritto raccontando di una coppia separata dalla guerra in Ucraina, telefonini pronti anche per Abissale.

Musica elettronica, batteria e basso, tastiere, chitarre, luci stupende, l’esenzione insomma, lui tiene il palco magicamente l’artista senza atteggiarsi, ha un contatto diretto con il suo pubblico e poche parole perché parlano per lui le sue canzoni.

Altro giro, altra corsa, questa sera alla scalinata di San Bernardino e’ la volta del ballerino e showman napoletano Stefano De Martino con “‘Meglio stasera summer tour”, spettacolo di musica e teatro.

Un racconto ironico, emozionante e coinvolgente. Due ore di spettacolo nelle quali De Martino si metterà a nudo per il pubblico. Un viaggio che mescola monologhi, interazioni con la gente. De Martino sarà accompagnato dagli otto ochestrali della Disperata Erotica Band e da un corpo di ballo composto da 4 ballerini.

Con questa serata la Perdonanza Celestiniana conferma la sua capacità di offrire al pubblico degli eventi di altissimo livello, coniugando intrattenimento e cultura in uno dei momenti più significativi della vita cittadina e nazionale.