L’Aquila: saranno l’ex segretario comunale Lucio Luzzetti e l’uscente Gianfranco Di Benedetto a ricoprire, rispettivamente, il ruolo di amministratore unico dell’Azienda per i servizi municipalizzati (Asm) che si occupa del ciclo dei rifiuti e del Servizio elaborazione dati (Sed)
Lo annuncia il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi (nella foto), alla vigilia delle assemblee delle due società in house del Comune.
“In questi anni – spiega il sindaco – l’amministrazione è stata impegnata in una costante attività di risanamento delle aziende municipali che si occupano di servizi essenziali, cercando di porre rimedio alle gravi carenze ereditate e immaginando prospettive di sviluppo”.
“Abbiamo investito somme significative per rendere ancora più efficace l’azione pubblica senza tralasciare i principi di efficienza ed economicità”.
“Siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare, così come siamo certi che Luzzetti e Di Benedetto, scelti nel segno della continuità, saranno validi alleati negli sforzi messi in campo”.
“All’avvocato Lanfranco Massimi, che ha gestito con professionalità e dedizione l’Asm negli ultimi 6 anni, vanno i nostri sentiti ringraziamenti”.