Parlamentarie M5S, due donne guidano le liste in Abruzzo

daniela-torto1

Resi noti i risultati delle Parlamentarie del M5S. Guidano le liste per il plurinominale in Abruzzo Daniela Torto (nella foto) alla Camera e Gabriella Di Girolamo al Senato

Al secondo posto a Montecitorio gli iscritti che hanno votato sulla piattaforma hanno scelto Livio Sarchese, seguito da Valentina Corneli e Attilio D’Andrea. Nella lista del senato Gabriella Di Girolamo è seguita da Fabio Stella e Franca Orsini.

Ufficializzati i candidati M5s in Abruzzo alle elezioni politiche del 25 settembre dopo l’esito delle votazioni online delle parlamentarie.
Per il Senato i candidati effettivi sono: Gabriella Di Girolamo, senatrice uscente; Fabio Stella, assessore alla Sanità del Comune di Chieti, Franca Orsini; supplenti Lucia Scogna, Gianluca Malandra Isidoro. Alla Camera: Daniela Torto, deputata uscente, componente della Commissione Bilancio, tesoro e programmazione; Livio Sarchese, avvocato; Valentina Corneli, deputata uscente, componente della Commissione Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni; Attilio D’Andrea; supplenti Carmela Grippa, deputata uscente, componente della Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni; Daniele Caruso; Giovanna Di Pietrantonio; Rosario Buzzelli.

 

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.