Ortona: incidente mortale nei pressi del canile, fuoristrada donna di 79 anni

Incidente mortale ad Ortona costato la vita ad una donna di 79 anni. Il sinistro nei pressi del canile: mamma di una dipendente comunale Anna Gradini, questo il nome della vittima, è finita fuori strada sembrerebbe senza il coinvolgimento di altri mezzi

L’incidente a ridosso di una rotatoria poco distante da un supermercato. La vittima è una donna. Sembrerebbe non esser coinvolto nessun altro mezzo: da una prima ricostruzione l’auto guidata dalla donna è uscita fuori strada finendo contro un palo. Anna Gradini, questo il nome della vittima, è la madre di una dipendente comunale.

La tragedia si è verificata in via De Ritis: l’impatto fatale è avvenuto nei pressi del canile, a ridosso di una rotatoria poco distante da un supermercato. Sembrerebbe non essere coinvolto nessun altro mezzo.

È intervenuto il personale del 118 che ha eseguito le manovre rianimatorie ma per Gradini non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi anche la polizia locale, diretta dal comandante Livio Feragalli. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è già stata restituita ai familiari. È lutto anche nel Comune di Ortona perché la donna era la madre di una dipendente di palazzo di città. La notizia del suo decesso è stata data durante il consiglio.