Ortona: giovane ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti finisce con la sua auto contro un muro. Quattro feriti, una è grave

Giovane 23enne, ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti, alla guida della sua auto esce di strada e finisce contro un muro. Feriti quattro ragazzi, una in gravi condizioni.

Incidente stradale la scorsa notte lungo la strada Maruccina in località Caldari nei pressi di Ortona. Un giovane chietino di 23 anni a bordo della sua auto, una Fiat Bravo, è finito fuori strada schiantandosi contro un muretto laterale. A bordo con lui c’erano anche un ragazzo e due ragazze poco più che ventenni che sono rimasti feriti di cui una in modo grave.

Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati presso i Pronto Soccorso degli ospedali di Lanciano e Chieti. Il conducente è risultato positivo agli accertamenti su alcolemia e stupefacenti e denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Chieti per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti e lesioni stradali gravissime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ortona, i carabinieri della  stazione di Ortona supportati da quelli di Fossacesia. L’auto è stata sequestrata…