Neve: L’Aquila imbiancata, fiocchi nelle zone interne e freddo sulla costa

Imbiancata e non poco L’Aquila. Fiocchi in altre zone dell’Abruzzo interno mentre sulla costa, già da ieri, freddo pungente. Per la situazione autostradale seguire aggiornamenti su sito ” Strada dei Parchi” sezione traffico.

Nevica dal primo pomeriggio a L’Aquila dove al momento – ore 19 – non si registrano grossi disagi alla circolazione. La città capoluogo di Regione sta vedendo la neve scendere copiosa accumulandosi specie nelle zone meno trafficate. L’ondata di maltempo era stata prevista. Anche in autostrada, in zona Assergi, il manto stradale si sta via via imbiancando. Da un paio di ore, in particolare, la neve che scende si accumula con ciò che questo comporta in vista della giornata di domani. Se dovesse continuare a scendere così copiosa durante tutta la notte di certo domani L’Aquila dovrà fare i conti con problemi e rallentamenti.

Le info sul traffico autostradale, in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di andare sul sito di Strada dei Parchi alla sezione traffico, parlano di “Nevischio tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Avezzano, Neve tra Avezzano e Cocullo, Neve tra Valle del Salto e San Gabriele-Colledara”.

La foto che vedete è delle 19 circa, siamo in pieno centro città.