Mosciano Sant’Angelo: si schianta con la sua auto contro un albero, ferito un 44enne

Poco dopo le ore 8,00 di questa mattina, giovedì 12 gennaio, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, è intervenuta a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Della Pace, a Mosciano Stazione

Nell’incidente è rimasta coinvolta una BMW 430 condotta da 44enne che, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Mosciano Sant’Angelo, è finita fuori strada centrando un tombino e dopo essersi impennata ha terminato la corsa contro un albero sul ciglio della carreggiata. A causa del violentissimo impatto, l’uomo alla guida dell’auto ha riportato traumi e ferite che hanno reso necessario il suo trasporto presso l’ospedale di Teramo per gli accertamenti e le cure del caso.

I vigili del fuoco hanno estratto l’infortunato dall’abitacolo dell’auto, tagliando il tettuccio con la cesoia idraulica e successivamente hanno collaborato con il personale sanitario del 118 di Giulianova per portare i primi soccorsi e hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato. La Polizia Stradale e la Polizia Locale hanno provveduto anche a regolare il traffico che è rimasto bloccato per tutta la durata delle operazioni di intervento.