Montesilvano: lavori in via Flaiano, divieti e chiusure per un mese

A causa dei necessari lavori di messa in sicurezza in via Flaiano, a Montesilvano, chiusure e divieti di sosta almeno per un mese

Per il periodo dal 5 maggio al 5 giugno, dalle ore 0,00 alle ore 24,00, e comunque fino ad ultimazione preventiva dei lavori, su via Flaiano sarà istituito il divieto di sosta con rimozione (da attivare a 48 ore dall’apposizione della relativa segnaletica) su ambo i lati, nel tratto via Deledda/via Portogallo. Inoltre resterà chiusa per cantiere l’intera carreggiata, comunque con  possibilità di passaggio, qualora necessario, per residenti, mezzi autorizzati e di soccorso, sempre nel tratto via Deledda/via Portogallo.

Sarà anche istituito il limite di velocità 20km/h sull’intera area di cantiere. Sulla strada verrà realizzato un passaggio pedonale di sicurezza e/o segnalazione di percorso pedonale alternativo dovuto all’interruzione del marciapiede. Il Comune comunica che sarà installata anche altra eventuale ed opportuna segnaletica: di deviazione, preavviso, luminosa, di cantiere eccetera.

Prescrizioni particolari
L’area dovrà essere limitata alle effettive esigenze della ditta richiedente/esecutrice dei lavori, il ripristino dell’attuale segnaletica dovrà attuarsi in automatico senza ulteriori provvedimenti.

Marina Moretti: