Montesilvano, 28enne trovato con 10 chili di droga nell’auto: arrestato

Nella serata di ieri i poliziotti della squadra mobile hanno arrestato un 28enne in via Vestina, a Montesilvano, nei pressi del casello autostradale di Pescara Nord, trovato con la droga nell’auto.

Nell’ambito del servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, predisposto dal questore di Pescara Luigi Liguori, gli agenti hanno notato l’uomo a bordo di una Mercedes mentre attraversava a bassissima velocità la barriera del casello autostradale, proveniente da nord, diretto verso Montesilvano. Insospettito dal comportamento del giovane, hanno deciso di controllarlo. K.A, cittadino albanese di 28 anni, con precedenti per violazioni della legge sugli stranieri, è stato trovato con 4,8 grammi di marijuana all’interno del vano portaoggetti dell’autovettura e 10,2 chili di marijuana nel vano bagagliaio posteriore.

K.A. è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato nella casa circondariale di Ascoli Piceno, a disposizione dell’autorità giudiziaria.