Marsica: Sorpreso mentre innaffiava piante di Marijuana

teramo-coltivava-marijuana-in-casaA marijuana starter plant is for sale at a medical marijuana dispensary in Seattle, Washington, in this November 20, 2012 file photo. REUTERS/Anthony Bolante/Files (UNITED STATES - Tags: DRUGS SOCIETY HEALTH BUSINESS)

 

Marsica: Sorpreso mentre innaffiava piante di Marijuana, é accaduto a Civitella Roveto dove un giovane coltivava le piante in giardino e poi le nascondeva sotto reti e tavole di legno.

Quando sono arrivati  I carabinieri lo hanno sorpreso mentre innaffiava cinque piante e lo hanno denunciato. L’uomo, un 23enne con dei precedenti alle spalle,  é stato arrestato e si trova ai domiciliari con il braccialetto elettronico.  Le indagini sono partire lo scorso  agosto  quando il giovane era stato notato dai carabinieri che si erano appostati davanti alla sua abitazione. All’epoca era stato solo denunciato alla Procura di Avezzano che aveva aperto un fascicolo . Per i suoi precedenti, era sottoposto alla sorveglianza speciale disposta dal Tribunale dell’Aquila, che gli imponeva di “vivere onestamente rispettando le leggi”. Per il 23enne e’ scattato ora l’arresto. Dovra’ rispondere di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di aver dato esecuzione al reato contravvenendo agli obblighi prescritti dalla sorveglianza speciale.